PIAN DUE TORRI Pattinaggio

Vote 4.1 (moyenne de 10 opinions)

L'ASD Pian Due Torri Pattinaggio nasce nel settembre del 2002 ed organizza corsi di pattinaggio artistico a rotelle per primi-passi, principianti, pre-agonisti, agonisti ed amatori. Partecipa ed organizza gare sotto l'egida della FIHP e degli EPS




Polisportiva Pian Due Torri

Tutto ebbe inizio nel lontano 1965 data memorabile perché segna l’inizio di una felice intuizione da parte di Rossi Pietro e di un gruppo di amici che decisero di trasformare una discarica a cielo aperto in quella che oggi è da tutti conosciuta come la ONLUS Polisportiva Pian Due Torri.
Lo scopo principale era quello di creare uno spazio per lo sport in un quartiere in espansione qual era la magliana degli anni ’60. L’associazione diventò subito un punto di riferimento per le famiglie ed i ragazzi del luogo che potevano giocare e ritrovarsi in uno spazio sano e sicuro. Dopo quasi cinquant’anni la Polisportiva Pian Due Torri è ancora attiva e senza snaturarsi ha ampliato il raggio delle proprie iniziative. Non solo calcio ma anche pattinaggio, pallavolo, basket, ballo, musica, un asilo nido e tantissime gare, manifestazioni e progetti dedicati al sociale.

Sezione pattinaggio
Nel settembre del 2002 apre il primo corso di pattinaggio artistico a rotelle con l’allenatore Rivaroli Bruno e la supervisione di Felicioni Riccardo. In poco tempo la società cresce numericamente e qualitativamente iniziando anche a partecipare alle attività della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio (FIHP).
Oggi è una realtà nel panorama rotellistico romano con al suo attivo diversi titoli provinciali e podi regionali, si mantiene tra le prime dieci società del Lazio e comincia ad avere atleti che si qualificano per i Campionati Italiani.

    Sports Club, Stadium, Arena & Sports Venue

      LUNGOTEVERE DELLA MAGLIANA 95, Rome, Italy

   
Lundì
17:00-19:00
Mardì
Fermé
Mercredì
17:00-19:00
Jeudì
Fermé
Vendredì
17:00-19:00
Samedì
Fermé
Dimanche
Fermé


Laissez votre commentaire




"Détendez-vous... en un clic"