Centro-Olos.com - Estetica e Massoterapia Tamara Catona
Centro-Olos.com - Estetica e Massoterapia Tamara Catona
Centro Estetico Professionale, Studio Pilates e Rehab-Pilates, Centro Fisioterapico-Osteopatico, Visite Mediche Specialistiche
Philosophy
Il nostro istituto si pone l'obiettivo di essere un punto di riferimento in relazione al corretto rapporto con la propria pelle.
La pelle è un organo vitale dal punto di vista fisiologico e psicologico, importantissimo perché ci rimanda la nostra immagine e i nostri stati d'animo, comunica con noi e con gli altri, manifesta all'esterno ciò che avviene all'interno.
Prendersene cura, educare le persone ad un corretto rapporto, migliorarne l'aspetto riducendo gli inestetismi, aiutare le persone a mantenerla in salute è la nostra MISSON.
Il Centro Benessere Olos nasce nel 1999 dall'idea di Tamara Catona e Marco Paonessa, la prima tecnico estetista universitario, l'altro dottore in fisioterapia e osteopata.
L'obiettivo raggiunto è di riunire in un unico luogo diversi servizi, dove le persone possano rilassarsi, diventare più belle, curarsi o semplicemente dedicare un po' di tempo a se stesse. Entrare nel centro benessere significa riscoprire una dimensione sensoriale unica, un ambiente caldo, stimolante, dove si respirano intense sensazioni di distensione e benessere.
È un vero e proprio "paradiso dei sensi", concepito per ricreare un mondo di armonia per beneficiare appieno dalle proprietà rigeneranti di tecniche di massaggio di antica tradizione. L'estetica professionale costituisce uno dei cardini della ricerca della bellezza e del benessere.
Stai pensando di di andare in centro benessere? Stai pensando al Centro Benessere OLOS!
Ce site recueille et organise une liste d'installations de détente et de loisirs dans le monde entier. Vous pouvez trouver ce qui vous intéresse en quelques clics et gratuitement.
Le site vit exclusivement par la publicité alors nous vous demandons de désactiver bannière blocage. Si vous ne voulez pas subir les tracas de quelques bannières non invasifs, puis débarqué avec les tracas de la recherche dans le cas où vous devez ailleurs ou cliquez sur J'AIME
Laissez votre commentaire