Yoga e Donna

Esploriamo l’età fertile, la maternità e la maturità, secondo i dettami dello yoga, per consentire alla donna di sprigionare le sue infinite potenzialità.




Il Progetto Yoga e Donna esplora i tre periodi di sviluppo femminile: l’età fertile, la maternità e la svolta di metà della vita, secondo i dettami dello yoga, visto come metodo per rendere la donna autorevole e capace a sprigionare le sue infinite potenzialità.

Nello yoga contemporaneo è la donna la maggiore utente e protagonista di qualsiasi scuola o tradizione, contrariamente al mondo ascetico dell’antichità. Scelto per le sue capacità trasformative, lo yoga è stato paragonato al contadino che con la sua dedizione, toglie gli impedimenti (le erbacce), prepara il terreno e irriga ‘togliendo le chiuse’ in modo che lascia fiorire quello che doveva fiorire.

Sviluppando tale metafora, nella donna possiamo parlare di boccioli o parti nascoste che fioriscono quando, create le condizioni per accogliere il cambiamento, emergono da uno sfondo buio o non consapevole.

    Yoga Studio, Health/Beauty

   06 44231159

   www.yogaedonna.com

      Facebook

      Rome, Italy

  Estacionamiento en la calle

Deje su comentario




"Relájate... con un clic"